REALIZZATE A MANO

Tracoe Comfort

Le cannule tracheostomiche Tracoe Comfort sono realizzate a mano, in plastica trasparente, termosensibile e vengono così definite grazie alla loro comodità di utilizzo. L'utilizzo di questi materiali le rende resistenti, leggere e dal design discreto. Tutte le cannule di questa linea sono disponibili in diverse misure e forme per permettere all'operatore sanitario di scegliere la più adatta in base all'anatomia del paziente.

Le cannule Tracoe Comfort e Comfort XL hanno un angolo di curvatura di 90° e sono disponibili fenestrate o non fenestrate.

Tutte le cannule Tracoe Comfort sono realizzate in PVC medicale. Tutti i materiali sono privi di Ftalati (DEHP).

*Solo REF 115 e REF 215 sono disponibili dalla taglia 05-14, tutti gli altri set sono disponibili dalla taglia 05-12.

Differenti tipologie di controcannule

CON CONNETTORE DA 15 MM

La controcannula con connettore universale da 15 mm permette l'utilizzo di scambiatori di calore ed umidità (HME) e valvole fonatorie.

Image
CON CONNETTORE DA 22 MM

La controcannula con connettore universale da 22 mm ha un aspetto discreto, può essere combinata con scambiatori di calore ed umidità (HME) e valvole fonatorie da 22 mm.

Image
A BASSO PROFILO

La controcannula a basso profilo ha un aspetto discreto. Viene utilizzata singolarmente senza ancorare scambiatori di calore ed umidità (HME) o valvole fonatorie.

Image

Con valvola fonatoria integrata - due tipologie

Image
TRACOE COMFORT CON VALVOLA FONATORIA DI TIPO A

Queste cannule tracheostomiche hanno un supporto per la valvola fonatoria in argento agganciato alla cannula interna tramite una catenella che può essere rimossa, se necessario, facendola scorrere verso l'esterno. Ciò consente il libero accesso al lume interno della cannula, ad esempio per l'eventuale aspirazione di secrezioni tracheali.

Image
Image
TRACOE COMFORT CON VALVOLA FONATORIA DI TIPO B

In queste cannule trachestomiche il supporto valvolare può essere ruotato per consentire il libero accesso al lume interno della cannula, ad esempio per l'eventuale aspirazione di secrezioni tracheali. Un tappo blocca l'apertura del flap valvolare non appena il supporto viene ruotato.

Image
CARATTERISTICHE UNICHE

Tracoe Comfort Plus

Le cannule tracheostomiche Tracoe Comfort Plus hanno un angolo di curvatura maggiore di 100° e la loro lunghezza è compresa tra quella standard (Tracoe Comfort) e quella extra-long (Tracoe Comfort XL).

Tracoe Comfort plus tracheostomy tube 157

Doppia fenestratura

Queste cannule presentano una doppia fenestratura. Oltre alla fenestratura sulla curvatura esterna hanno anche due aperture per la fonazione sulla curvatura interna, per fornire spazio aggiuntivo all'aria espirata che può raggiungere più facilmente le vie aeree superiori.

Image

Olio di paraffina

Dopo ogni pulizia, la cannula interna di Tracoe Comfort deve essere lubrificata con una goccia di olio di paraffina, versata direttamente davanti la flangia cervicale per migliorare lo scivolamento della cannula interna su quella esterna.

Image

Condividi

Salva nei miei preferiti

Accedi o Registrati per visualizzare i contenuti dedicati ai Professionisti Sanitari