Il nostro Global Leadership Team, guidato dalla Presidente Caroline Vagner Rosenstand, è composto da figure dirigenziali dedicate e specializzate. Ovunque ci troviamo, i nostri leader guidano l'azienda e sostengono il nostro scopo ed i nostri valori.
Caroline Vagner Rosenstand è diventata presidente di Atos Medical all’inizio del 2022. Caroline arriva da Coloplast A/S dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali strategici e commerciali nel corso degli ultimi sette anni. Precedentemente, ha trascorso circa dieci anni nella società danese di private equity Axcel e nella società di consulenza gestionale A.T. Kearney. Caroline ha conseguito un Master in Scienze Economiche Applicate e Finanza alla Copenhagen Business School. Le piace trascorrere il tempo libero con il marito ed i suoi due figli, oltre che dedicarsi alla sua grande passione: i cavalli.
Atos Medical è orgogliosa di riuscire a fornire prodotti di alta qualità e da ottobre 2017 Martin Richardson si assicura che riusciamo sempre a mantenere ciò che promettiamo. Prima di diventare Vicepresidente senior, Operations & Quality presso Atos, Martin ha trascorso oltre 5 anni presso la Baxter International Inc. in ruoli senior. Prima di iniziare la sua carriera professionale, Martin ha conseguito un Master of Science in Ingegneria Civile e una Laurea in Economia aziendale presso l’Università di Lund. Nel tempo libero, Martin ama trascorrere del tempo con la sua famiglia e praticare sport come la corsa e sci alpinismo.
Karen è entrata a far parte di Atos come Chief Financial Officer per il Nord America nel settembre 2019.
Prima di entrare in Atos, Karen ha ricoperto posizioni di leadership in finanza, operazioni e supply chain con Unilever (beni di consumo) e Rockwell Automation (automazione industriale). Ha avuto la fortuna di unirsi ad entrambe le società con l’adozione di una nuova divisione ed è stata coinvolta da vicino nei loro percorsi di crescita e gestione del cambiamento. Karen ha conseguito una laurea in Business Administration presso l’Università del Wisconsin.
Oggi, oltre alla gestione del cambiamento, la sua passione è guidare team interfunzionali per indirizzare i risultati aziendali e migliorare l’esperienza del cliente.
Le piace passare molto tempo con il marito e i suoi due figli, anche se ormai adulti. Viaggiare, fare escursioni e cucinare sono tutti hobby che ben si conciliano con la famiglia per trascorrere tempo insieme di buona qualità.
Prima di entrare in Atos Medical nel 2018, Pascale Chapuis ha ricoperto varie posizioni in diversi ambienti del settore sanitario. Ha lavorato per 8 anni presso la Johnson & Johnson nel franchising per la Cura del Diabete come Amministratore Delegato per la filiale francese ed in precedenza come direttore marketing per Francia e Benelux. Ha trascorso 15 anni in Roche Pharma ricoprendo diversi ruoli di marketing, nelle vendite e nell’analisi aziendale per i mercati del diabete, della reumatologia e dell’obesità. Pascale si è laureata presso la IDRAC Parigi Business School ed ha conseguito un master in Marketing sanitario presso l’Università di Medicina di Parigi.
Appartenendo a una rete imprenditoriale (CJD Paris), Pascale è impegnata nella condivisione e discussione di valori comuni, conoscenza dei benefici del capitale umano, come guidare imprese in maniera sostenibile e come costruire insieme il futuro delle aziende.
Le piace trascorrere il tempo libero in famiglia assieme al marito ed ai suoi tre figli, sciando e andando in barca a vela.
Ulrik è entrato a far parte di Atos Medical nel settembre 2023 come Senior Vice President, New Markets dove è alla continua ricerca di nuove opportunità di crescita per aiutare più persone ad accedere alle cure per la laringectomia e della tracheostomia.
Prima di entrare in Atos Medical, Ulrik ha trascorso oltre 15 anni in Coloplast, dove ha consolidato una solida esperienza in numerose funzioni commerciali.
Ulrik vive nella parte settentrionale di Copenaghen, in Danimarca, con sua moglie ed i loro tre figli. Nel tempo libero, si diverte a passare il tempo con la famiglia e gli amici, ascoltando (moltissima) musica, cucinando, cercando di giocare a calcio con i suoi figlie e andare in bicicletta con i suoi figli.
Eva Brike è entrata a far parte di Atos Medical come Vice President, People & Culture nell’agosto 2022 ed ha il compito di coltivare la nostra cultura aziendale. Eva proviene da un background molto importante nel HR strategico ed operativo ed ha ricoperto diverse posizioni di HR senior all’interno di una varietà di organizzazioni globali come TFS HealthScience, Resurs Holding e Rosti Group. Eva è laureata in gestione delle risorse umane presso l’Università di Lund ed ha una forte comprensione delle persone e della cultura aziendale come aspetti essenziali per la sostenibilità di un’organizzazione. Dal lato personale, Eva apprezza ogni sorta di attività all’aria aperta e vive a Lomma, nel sud della Svezia, con la sua famiglia.
Nel 2012, Stefanie Schmitz è entrata a far parte di Atos Medical come leader del team Key Account Management in Germania. Ha poi continuato come manager del reparto marketing prima di essere promossa a manager nelle vendite strategiche. Stefanie è stata poi promossa come Direttore Vendite tedesco nel 2017 ed ha effettivamente raddoppiato il team di vendite aziendali e sul campo.
Oggi, Stefanie è l’amministratore delegato di Atos Medical, Germania. Sente che lavorare per Atos le dà uno scopo profondo e spera di essere fonte di ispirazione per trasmettere la stessa passione negli altri.
Come leader, il suo obiettivo è creare un ambiente in ogni dipendente possa svilupparsi e crescere.
Prima di iniziare la sua carriera nel settore della tecnologia medica, Stefanie è stata un’infermiera specializzata in anestesiologia e terapia intensiva ed ha trascorso 10 anni come infermiera di terapia intensiva presso l’ospedale militare tedesco BWZK a Coblenza.
Stefanie vive vicino a Coblenza con suo marito e suo figlio e nel tempo libero le piace ascoltare musica e fare escursioni tra i vigneti della Mosella.
Condividi
Salva nei miei preferiti